Utilizzi Meet per lavoro?
Prova Google Workspace Individual
Google Duo è diventato Google Meet.
Scopri di più

Videochiamate e riunioni per tutti.

Google Meet è un servizio unico per riunioni video e chiamate sicure e di alta qualità, disponibile per tutti e su qualsiasi dispositivo.

Immagine hero

Meet per la tua sicurezza

Meet usa le stesse precauzioni applicate da Google per tutelare le tue informazioni e la tua privacy. I dati in transito delle videoconferenze di Meet sono crittografati e la nostra gamma di misure di sicurezza viene continuamente aggiornata per una maggiore protezione.

Meet per la tua sicurezza

Meet ovunque tu sia

Riunisci tutto il tuo team in Google Meet, per presentare proposte aziendali, collaborare su compiti di chimica o semplicemente guardare il tuo interlocutore negli occhi.

Aziende, scuole e altre organizzazioni possono creare riunioni in live streaming con 100.000 spettatori all'interno del proprio dominio.

Che cos'è Google Meet?

Utilizza Meet su qualsiasi dispositivo, ovunque

Gli ospiti possono partecipare dal loro computer utilizzando qualsiasi browser web recente senza necessità di installare software. Sui dispositivi mobili possono partecipare tramite l'app Google Meet. Inoltre, gli ospiti possono partecipare anche a riunioni e chiamate da Google Nest Hub Max.

Meet su qualsiasi dispositivo

Meet per la massima chiarezza

Google Meet si adatta alla velocità della tua rete garantendo videochiamate di alta qualità ovunque ti trovi. I nuovi miglioramenti basati sull'AI consentono chiamate nitide anche quando l'ambiente circostante è rumoroso.

Meet per la massima chiarezza

Meet per incontrare chiunque tu voglia

Grazie ai sottotitoli in tempo reale basati sulla tecnologia di riconoscimento vocale di Google, le riunioni diventano più accessibili con Google Meet. Partecipanti non madrelingua, persone con disabilità uditive o che semplicemente si trovano in ambienti rumorosi: tutti potranno seguire facilmente la riunione grazie ai sottotitoli in tempo reale (disponibili solo in inglese).

Meet per incontrare chiunque tu voglia
Restare connessi

Connessione costante

Programmazione semplice, registrazione facile e layout adattivi aiutano a rimanere coinvolti e connessi.

Condivisione schermo con i partecipanti

Condividere lo schermo

Presenta documenti, diapositive e fogli di lavoro mostrando l'intero schermo o solo una finestra.

Ospitare riunioni

Organizzare riunioni con molti partecipanti

Invita a una riunione fino a 500 partecipanti interni o esterni.

Partecipare dal telefono

Partecipare dal telefono

Usa l'app Google Meet per partecipare a videochiamate o chiamate solo audio, componendo il numero per accedere alla riunione indicato nell'invito.

Pieno controllo

Pieno controllo

Le riunioni sono assolutamente sicure. I proprietari possono controllare chi partecipa alla riunione e solo le persone approvate possono accedere.

Trasmettere eventi

Trasmettere eventi interni

Riproduci eventi in live streaming, come riunioni plenarie e di vendita, per un massimo di 100.000 spettatori all'interno del tuo dominio.

Le società leader del mercato si affidano a Google Meet

Colgate-Palmolive
GANT
Logo BBVA
Logo Salesforce
Logo AIRBUS
Logo Twitter
Whirlpool
Logo PWC

Domande più frequenti

Qual è la differenza tra Google Hangouts, Hangouts Meet e Google Meet?

Nell'aprile 2020, con un rebranding, Hangouts Meet e Hangouts Chat sono diventati Google Meet e Google Chat. Nel 2019 avevamo annunciato che avremmo eseguito la migrazione di tutti gli utenti della versione classica di Hangouts ai nuovi prodotti Meet e Chat. Nel maggio 2020, per offrire a tutti una soluzione di videoconferenza online di livello aziendale, abbiamo annunciato una versione senza costi di Google Meet.

Google Meet è sicuro?

Sì. Meet si basa sull'infrastruttura sicura "by design" di Google Cloud per aiutarti a proteggere i dati e salvaguardare la tua privacy. Puoi trovare ulteriori informazioni sui nostri impegni per la privacy, le misure contro i comportamenti illeciti e la protezione dei dati qui.

Gli utenti esterni possono partecipare a una chiamata?

Certamente. Per la versione senza costi di Google Meet, tutti i partecipanti devono aver eseguito l'accesso a un Account Google per poter partecipare. Puoi creare un Account Google con un indirizzo email di lavoro o personale.

I clienti Google Workspace, dopo aver creato una riunione, possono invitare chiunque a partecipare, anche persone che non hanno un Account Google. Basta semplicemente condividere il link o l'ID riunione con tutti i partecipanti.

Quanto costa Google Meet?

Chiunque abbia un Account Google può creare una riunione video, senza alcun costo, e invitare fino a 100 partecipanti per una durata massima di 60 minuti a riunione.

Per funzionalità aggiuntive come i numeri internazionali per accedere alla riunione, la registrazione della riunione, il live streaming e i controlli amministrativi, consulta i piani e i prezzi.

I link di Google Meet scadono?

A ogni riunione è assegnato un codice riunione univoco, la cui scadenza varia in base al prodotto Workspace utilizzato per creare la riunione. Leggi altre informazioni qui.

Google Meet è compatibile con i requisiti del mio settore?

I nostri prodotti, incluso Google Meet, vengono regolarmente sottoposti a verifiche indipendenti di controlli di sicurezza, privacy e conformità. Ricevono inoltre certificati, attestazioni di conformità o rapporti di controllo relativi agli standard implementati in tutto il mondo. L'elenco globale di certificati e attestazioni è disponibile qui.

La mia organizzazione usa Google Workspace. Perché non vedo Google Meet in Calendar?

Gli amministratori IT controllano le impostazioni di Google Workspace, ad esempio decidono se Google Meet è la soluzione di videoconferenza predefinita in Google Calendar. Visita il Centro assistenza per gli amministratori di Google Workspace per scoprire come attivare Google Meet nella tua organizzazione.