Scopri ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per l'istruzione e il settore sanitario

Riunioni video di alta qualità. Ora gratuite per tutti.

Abbiamo reinventato Google Meet, il servizio creato per riunioni aziendali sicure, per renderlo gratuito e disponibile per tutti.

Immagine hero

Meet per la tua sicurezza

Meet usa le stesse precauzioni applicate da Google per tutelare le tue informazioni e la tua privacy. I dati in transito delle videoconferenze di Meet sono crittografati e la nostra gamma di misure di sicurezza viene continuamente aggiornata per una maggiore protezione.

Meet per la tua sicurezza

Meet ovunque tu sia

Riunisci tutto il tuo team in Google Meet, per presentare proposte aziendali, collaborare su compiti di chimica o semplicemente guardare il tuo interlocutore negli occhi.

Aziende, scuole e altre organizzazioni possono creare riunioni in live streaming con 100.000 spettatori all'interno del proprio dominio.

Che cos'è Google Meet?

Meet su qualsiasi dispositivo

Gli invitati possono partecipare a una videoconferenza online dal computer utilizzando qualsiasi browser web recente senza necessità di installare software. Sui dispositivi mobili possono partecipare tramite l'app Google Meet.

Meet su qualsiasi dispositivo

Meet per la massima chiarezza

Google Meet si adatta alla velocità della tua rete garantendo videochiamate di alta qualità ovunque ti trovi. I nuovi miglioramenti basati sull'AI consentono chiamate nitide anche quando l'ambiente circostante è rumoroso.

Meet per la massima chiarezza

Meet per incontrare chiunque tu voglia

Grazie ai sottotitoli in tempo reale basati sulla tecnologia di riconoscimento vocale di Google, le riunioni diventano più accessibili con Google Meet. Partecipanti non madrelingua, persone con disabilità uditive o che semplicemente si trovano in ambienti rumorosi: tutti potranno seguire facilmente la riunione grazie ai sottotitoli in tempo reale (disponibili solo in inglese).

Meet per incontrare chiunque tu voglia
Restare connessi

Connessione costante

Programmazione semplice, registrazione facile e layout adattivi aiutano a rimanere coinvolti e connessi.

Condivisione schermo con i partecipanti

Condividere lo schermo

Presenta documenti, diapositive e fogli di lavoro mostrando l'intero schermo o solo una finestra.

Ospitare riunioni

Organizzare riunioni con molti partecipanti

Invita a una riunione fino a 250 partecipanti interni o esterni.

Partecipare dal telefono

Partecipare dal telefono

Usa l'app Google Meet per partecipare a videochiamate o chiamate solo audio, componendo il numero per accedere alla riunione indicato nell'invito.

Pieno controllo

Pieno controllo

Le riunioni sono assolutamente sicure. I proprietari possono controllare chi partecipa alla riunione e solo le persone approvate possono accedere.

Trasmettere eventi

Trasmettere eventi interni

Riproduci eventi in live streaming, come riunioni plenarie e di vendita, per un massimo di 100.000 spettatori all'interno del tuo dominio.

Le società leader del mercato si affidano a Google Meet

Colgate-Palmolive
GANT
Logo BBVA
Logo Salesforce
Logo AIRBUS
Logo Twitter
Whirlpool
Logo PWC

Domande più frequenti

Qual è la differenza tra Google Hangouts, Hangouts Meet e Google Meet?

Ad aprile 2020 Hangouts Meet e Hangouts Chat sono stati ribattezzati Google Meet e Google Chat. Nel 2019 avevamo annunciato che tutti gli utenti della versione classica di Hangouts avrebbero eseguito la migrazione ai nuovi prodotti Meet e Chat. Per offrire una soluzione di videoconferenza online di livello aziendale a tutti, abbiamo annunciato una versione gratuita di Google Meet a maggio 2020.

Google Meet è sicuro?

Sì. Meet si basa sull'infrastruttura sicura "by design" di Google Cloud per aiutarti a proteggere i dati e salvaguardare la tua privacy. Puoi trovare ulteriori informazioni sui nostri impegni per la privacy, le misure contro i comportamenti illeciti e la protezione dei dati qui.

Gli utenti esterni possono partecipare a una chiamata?

Assolutamente sì. Per la versione gratuita di Google Meet, tutti i partecipanti devono aver effettuato l'accesso a un Account Google per poter partecipare. Puoi creare un Account Google usando un indirizzo email di lavoro o personale.

I clienti di G Suite, dopo aver creato una riunione, possono invitare chiunque a partecipare, anche le persone che non hanno un Account Google. Basta semplicemente condividere il link o l'ID riunione con tutti i partecipanti.

Google Meet è gratuito?

Chiunque disponga di un Account Google può creare gratuitamente una riunione video e invitare fino a 100 partecipanti, per una durata massima di 60 minuti a riunione (fino al 30 settembre, la durata massima a riunione è di 24 ore per gli utenti che usano la versione gratuita).

Per funzionalità aggiuntive, come i numeri internazionali per accedere alla riunione, la registrazione della riunione, il live streaming e i controlli amministrativi, consulta i piani e i prezzi.

I link di Google Meet scadono?

Il link di una riunione rimane attivo fino al termine della riunione stessa. I link di riunioni ricorrenti rimarranno attivi fino a quando l'evento si ripete.

Google Meet è compatibile con i requisiti del mio settore?

I nostri prodotti, incluso Google Meet, vengono regolarmente sottoposti a verifiche indipendenti di controlli di sicurezza, privacy e conformità. Ricevono inoltre certificati, attestazioni di conformità o rapporti di controllo relativi agli standard implementati in tutto il mondo. L'elenco globale di certificati e attestazioni è disponibile qui.

La mia organizzazione usa G Suite. Perché non vedo Google Meet in Calendar?

Gli amministratori IT controllano le impostazioni di G Suite, ad esempio decidono se Google Meet è la soluzione di videoconferenza predefinita in Google Calendar. Visita il Centro assistenza per gli amministratori di G Suite per scoprire come attivare Google Meet nella tua organizzazione.